Carrello vuoto

La storia di Share Abbigliamento

Abbigliamento Fashion


  • Share Abbigliamento a Scafati è il luogo di ritrovo ideale per le amanti del fashion e dello shopping esclusivo. L’attività, nata come franchising di Silvian Heach, si è poi evoluta in un articolato progetto multibrand in grado di incontrare i gusti della clientela femminile più variegata ed esigente.

  • Share Abbigliamento a Scafati Angri è il luogo di ritrovo ideale per le amanti del fashion e dello shopping esclusivo. L’attività, nata come franchising di Silvian Heach, si è poi evoluta in un articolato progetto multibrand in grado di incontrare i gusti della clientela femminile più variegata ed esigente. Da questa idea di fondo nascono, quindi, le due sedi di Share Abbigliamento ad Angri e Scafati, fondate rispettivamente nel 2015 e nel 2006, all’interno delle quali uno staff, competente e qualificato, si impegna quotidianamente nel suggerire alle proprie clienti il vestito o l’accessorio più adatto ad esprimere la propria personalità. Obiettivo fondamentale di Share Abbigliamento è, dunque, quello di proporre capi ricercati e di qualità, rivolti ad un pubblico attento alle evoluzioni della moda e ai dettagli che fanno la differenza, il tutto attraverso una ricerca di brand attuali e alla moda. 


    A fare la differenza rispetto agli altri negozi specializzati del settore, oltre ai prezzi competitivi e vantaggiosi in grado di venire incontro alle più disparate esigenze economiche, è sicuramente la capacità dello staff di fornire un'assistenza completa, attenta e personalizzata ai suoi clienti. L’attività è concentrata totalmente sulla vendita di accessori e capi di vestiario per donne alla ricerca dell’ outfit perfetto per esprimere in maniera originale e coerente il proprio essere senza dover scendere a compromessi.

  • Che si tratti di amanti della moda e delle tendenze dell’ultim’ora, di donne alla ricerca del complemento giusto per una serata particolare o per un evento importante, Share Abbigliamento è in grado di accontentare chiunque in maniera rapida e professionale, il tutto anche online grazie al servizio di e-commerce offerto sul proprio sito. Indicare alle proprie affezionate acquirenti il giusto punto di congiunzione tra tendenza e qualità rappresenta senza dubbio la missione primaria dei titolari e di tutto lo staff di Share Abbigliamento a Scafati Angri.

    I due punti vendita si trovano, rispettivamente, in Corso Nazionale, 244 a Scafati e in Via Zurlo, 18 ad Angri. 


    L’attività è aperta e a completa disposizione della clientela tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:30 alle ore 21:00 ed inoltre effettuiamo il servizio di personal shop. Per ottenere maggiori informazioni e rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, è possibile telefonare direttamente ai numeri 0818639161 e 3496489151, o compilare l’apposito form on line. Share Abbigliamento sa come ascoltare le richieste delle proprie clienti attente ed esigenti dando forma concreta ai loro desideri in fatto di abbigliamento.