Carrello vuoto

My outfit

Shop on-line di capi alla moda


  • Offrire ai clienti la possibilità di vestire nel modo giusto, di indossare un capo di abbigliamento adatto alle proprie esigenze, per Share Abbigliamento rappresenta un obiettivo primario.

  • Per proporre capi di alto profilo, un'attenzione particolare è sempre rivolta alla scelta dei tessuti e della loro qualità, dal momento che solo quest'ultima può rendere un capo unico e differente da ciò che il mercato globalizzato oggi offre. Per questo Share Abbigliamento, oltre alle sue due sedi di Angri e Scafati, mette a disposizione della propria clientela un servizio di e-commerce per acquistare comodamente da casa propria capi di abbigliamento da donna on-line a Scafati Angri, che consente alle proprie clienti di distinguersi dalla massa con un semplice click. Nata nel 2006 l’attività si è, infatti, rapidamente imposta a livello locale come uno degli store privilegiati dalle amanti della moda e dell’abbigliamento. 


    Ma la volontà di espandersi ha portato Share Abbigliamento a realizzare anche un servizio di vendita di abbigliamento da donna on-line a Scafati Angri attraverso il quale raggiungere una clientela più ampia possibile, alla quale proporre i propri capi di vestiario provenienti dalle collezioni dei migliori marchi disponibili sul mercato.

  • Tra i brand selezionati all’interno del proprio progetto di multibrand figurano: Silvian Heach, SH, Noisy May, Eco, Vittoria, Victoria & Stella, No Gift More Love e Trash and Luxury. L’ampia e ricca offerta di capi di abbigliamento e di accessori proposta fanno di Share Abbigliamento uno dei luoghi prediletti per le amanti delle ultime tendenze in fatto di outfit e dello shopping esclusivo ed alla moda anche direttamente on-line. La mission di Share Abbigliamento, quindi, è quella di aiutare ogni suo cliente ad esprimere, anche attraverso un semplice capo di abbigliamento, la propria personalità in modo originale ed inequivocabile, puntando su scelte di vestiario mirate.

    Il tutto avviene a prezzi competitivi senza, però, rinunciare al vantaggio di ricevere un’assistenza completa e personalizzata sotto ogni punto di vista grazie alla professionalità ed alla competenza sviluppate da ciascun membro dello staff, da anni impegnato nel settore. Consentire alle proprie clienti di dar voce a sé stesse senza compromessi: è questa la filosofia che anima quotidianamente tutta l’attività di Share Abbigliamento. L’originalità e lo stile inconfondibile di ogni capo di abbigliamento in vendita fa poi il resto, aiutando ognuna nella scelta giusta per ogni evenienza.